Ancora due test amichevoli prima di fare sul serio. Il precampionato del Milan sta per giungere al termine e il primo appuntamento ufficiale della stagione, previsto per domenica 25 agosto a Udinese, è sempre più vicino.
Dopo gli impegni nella International Champions Cup, per i rossoneri sarà tempo di volare in Kosovo dove ad attenderli, sabato 10 agosto, ci sarà il Feronikeli. Romagnoli e compagni sfideranno il club fondato nel 1974 da Naser Ramaj in un match attesissimo e destinato a rimanere nella storia: è la prima volta infatti, che il Milan vola in terra kosovara. Fischio d’inizio fissato per le ore 20,45.
Giampaolo potrà contare per la prima volta su Kessie e Paquetà, rientrati in ritardo dalle vacanze a causa degli impegni con le rispettive nazionali. Ma non solo: potrebbe debuttare con la maglia rossonera anche Rafael Leao, la giovane punta acquistata dal Lille.
Sette giorni più tardi, sabato 17 agosto, il Milan scenderà in campo a Cesena contro la formazione iscritta al prossimo campionato di Serie C. Quello in Romagna sarà l’ultimo test amichevole prima dell’esordio di Udinese. In un Dino Manuzzi che si preannuncia strapieno, i rossoneri potranno effettuare gli ultimi esperimenti tattici in vista della prima uscita nella Serie A 2019/2020.