Nuova stagione ma vecchie facce. Il Milan targato Giampaolo non presenterà alcun nuovo acquisto nell’undici titolare che giocherà dal primo minuto contro l’Udinese.
Con Donnarumma in porta, saranno confermati dall’inizio sia Romagnoli che Musacchio con Duarte che deve ancora lavorare per entrare nei meccanismi. Calabria occuperà la fascia di destra con Rodriguez confermato anche grazie al momentaneo infortunio di Theo Hernandez.
Complice lo stop di Biglia, sarà Calhanoglu a dirigere la squadra in cabina di regia: ai suoi lati Paqueta’ e Borini che dovrebbe vincere il ballottaggio con Kessie. L’ivoriano potrebbe rivelarsi una ottima risorsa a gara in corso grazie ai suoi strappi e alla sua velocità. Qualche minuto sarà garantito anche a Bennacer.
Piatek, a caccia del primo stagione dopo le amichevoli andate a secco, sarà affiancato da Castillejo con Suso alle spalle. Solo panchina per Rafael Leao che dovrebbe entrare nella ripresa.
Poche le novità anche in casa Udinese che si presenterà in campo con un compatto 3-5-2 pronto a sfruttare le ripartenze grazie alla velocità di Lasagna e Pussetto e gli inserimenti si Fofana. Becao e Jajalo i due nuovi arrivati che dovrebbero partire dal primo minuto.
A seguire le probabili formazioni di Udinese-Milan:
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, Pussetto; De Paul, Lasagna. All. Tudor.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Paquetà, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All. Giampaolo.