Cosa c’è di meglio che inaugurare un Milan Club a pochi giorni dal 19esimo scudetto? Ben poco. Ancor di più se lo si fa a Cernobbio, noto feudo nerazzurro. Un nuovo progetto, quello voluto dal milanista Olivier Chignoli, desiderato da tempo, e che ieri ha finalmente visto la luce a pochi passi dalla riva del Lago di Como.
Una location stupenda per una serata a tutto milanismo: presenti tanti supporters rossoneri ma soprattutto Nelson Dida, eroe della celebre notte di Manchester, e Gianluca Zambrotta, terzino dei 7 volte Campioni d’Europa dal 2008 al 2012. Senza dimenticare Alia Guagni in rappresentanza del Milan femminile. Tanti gli occhi inevitabilmente puntati su Dida, attualmente preparatore dei portieri a Milanello: se abbiamo visto un Maignan super in questa stagione, parte del merito è anche del brasiliano.
“Siamo molto felici per lo scudetto e per questo evento realizzato in una terra di interisti – le parole del presidente del Milan Club Cernobbio Olivier Chignoli -. Abbiamo piantato una bandiera milanista. Il milanismo è dentro, ti colpisce e da lì nasce tutto questo”. Dalla redazione di Casa Milan un grande in bocca al lupo…e sempre Forza Milan!