Tonali in regia, Ibrahimovic col numero 11 a guidare l’attacco. È questo il sogno dei tifosi rossoneri, che negli ultimi giorni stanno osservando un Milan particolarmente attivo sul fronte mercato.
Se per il campione svedese si attende solo l’annuncio ufficiale(potrebbe arrivare già in serata), il discorso è ben differente per il promettente centrampista nativo di Lodi, da mesi ormai in orbita Inter.
I cugini non hanno chiuso l’affare con il Brescia di Cellino, ed in queste ore Maldini sta cercando un clamoroso inserimento agendo in maniera opposta rispetto a Marotta. L’ex numero 3 rossonero infatti, è intenzionato a definire prima l’accordo con i biancazzurri, per poi trovare la quadra anche con l’agente Pastorello, procuratore della giovane promessa.
Tonali, cuore rossonero, freme nel conoscere la sua nuova destinazione, e in attesa di notizie definitive, si prepara a raggiungere Coverciano per il ritiro della Nazionale di Mancini, impegnata a settembre con la Nations League.
La trattiva appare molto intricata, e la sensazione è che l’inter sia ancora leggermente avvantaggiata. Presto però lo scenario potrebbe cambiare: il Milan sta spingendo forte, e punta a convincere la Leonessa offrendo una cifra cospicua subito (10-12 milioni) ed i restanti 18-20 milioni la prossima estate, quando sarebbe previsto il riscatto.