Sarà Torino-Milan a concludere la quinta giornata di Serie A, in una gara che vedrà due squadre alla ricerca di un immediato riscatto. I granata vogliono tornare a fare punti dopo le 2 sconfitte consecutive rimediate con Lecce e Sampdoria, mentre i rossoneri, reduci dal ko del derby, desiderano fare bottino pieno per non staccarsi dal gruppone che comanda la classifica.
Mazzarri per la prima volta schiererà Simone Verdi alle spalle del duo Belotti-Zaza. Solo panchina invece, per l’ex di turno Laxalt che perde il ballottaggio con Ola Aina. Nel Milan sono previste 3 modifiche rispetto alla stracittadina di sabato: Bennacer sarà in regia con Calabria sulla fascia destra e Theo Hernandez sul fronte difensivo sinistro.
La gara sarà visibile in tv sul canale Sky Sport Serie A mentre per per seguire il match in straming è ncessario collegarsi a Sky Go o Now Tv.
A seguire formazioni di Torino-Milan:
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ola Aina; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Theo Hernandez, Calhanoglu, Bennacer, Kessie, Suso, Rafael Leao, Piatek. Allenatore: Marco Giampaolo.