Lucas Paquetà sulla trequarti. È questa la grande novità che Marco Giampaolo è intenzionato a proporre questa sera nel Milan che scenderà in campo contro il Verona al Bentegodi. Sarà il brasiliano quindi, insieme a Suso, a sostenere Piatek, ancora a caccia del primo gol stagionale. L’escluso è Castillejo che si accomoda in panchina in compagnia di Rebic: entrambi potranno dare un grande contributo a gara in corso.
Per il resto nessuna grande novità con Bennacer ancora in regia e Kessie e Calhanoglu ai suoi fianchi. Musacchio e Romagnoli saranno al centro della difesa mentre Calabria e Rodriguez presidieranno le fasce. Nel Verona l’ex di turno Pazzini finisce in panchina in favore di Stepinski che guiderà l’attacco con Zaccagni e Verre.
I tifosi rossoneri potranno seguire la diretta di Verona-Milan in tv sulla piattaforma Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A a partire dalle ore 20,45. Coloro che vorranno gustarsi la gara in streaming dovranno collegarsi a Sky Go o Now Tv.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Milan:
HELLAS VERONA (3-4–2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Ivan Juric.
MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. Allenatore: Marco Giampaolo.