Se il buongiorno si vede dal mattino Marco Giampaolo dovrà lavorare ancora molto. L’esordio del Milan in campionato è choc: sconfitta con l’Udinese e zero tiri in porta. Un brutto inizio per la squadra rossonera che si rende pericolosa solo nel finale dopo 80 minuti giocati con zero idee e troppa lentezza.
Vittoria meritata per l’Udinese di Tudor che si impone 1-0 grazie alla rete nella ripresa di Becao, lasciato tutto solo in area dopo un corner di De Paul. Becao, alla prima rete della sua carriera(che è tutto dire) corona una partita perfetta ossia l’opposto di quanto si può dire per il Milan dove si salva solo Donnarumma.
La notizia positiva è una: peggio di così i rossoneri non possono fare. Zero tracce per ora del lavoro di Giampaolo, costretto nel finale a tornare al 4-3-3 con Suso largo a destra. Solo così si è visto qualcosa di interessante ma troppo poco per un club che ambisce al quarto posto. Da lunedì inizierà una settimana calda tra campo e mercato: col Brescia è già vietato sbagliare.
I