Donnarumma al Psg per 30 milioni più il cartellino di Areola. Oppure per 60 mln grazie al gruzzoletto che i francesi potrebbero ritrovarsi con l’addio di Neymar. Insomma nelle ultime settimane i media ne hanno dette di tutte sul futuro del giovane portiere rossonero solo per arricchire di contenuti trasmissioni o per vendere qualche copia in più di giornale basandosi su pura fantasia. Il tutto solo per chiacchierare e speculare sul Milan che fa trapelare pochissimo sulle strategie in tema mercato.
La situazione legata a Donnarumma è molto chiara: il portiere non vuole lasciare Milano e soprattutto il Milan non lo ha mai messo in vendita. Gigio è un patrimonio del club e solo una grossa offerta(ma molto alta) farebbe vacillare il Milan. E al momento proposte importanti non ce ne sono ed è altamemte difficile che ne arrivino.
Un addio direzione Parigi è quanto mai improbabile anche per la presenza a Parigi di Areola, calciatore della scuderia Raiola al pari di Donnarumma. Raiola non ha alcuna intenzione di mettere in concorrenza due suoi assistiti in ruolo cosi importante e in un club con così tante pressioni. Solo l’eventuale inserimento di Areola nell’affare potrebbe sbloccare la situazione ma il Milan non è minimamente interessato al numero uno francese.
Quindi nessuna preoccupazione: Donnarumma giocherà nel Milan anche nella prossima stagione. Anzi: Gigio a fine mercato potrebbe addirittura prolungare il suo contratto con i rossoneri attualmente in scadenza il 30 giugno 2021. Per mettere definitivamente fine(si spera) a fantasiosi scenari di mercato.